Provincia di Udine: concesse agevolazioni sotto forma di controgaranzie alle micro, piccole e medie imprese

La CCIAA di Udine concede a beneficio delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Udine, agevolazioni concesse sotto forma di controgaranzie, a sostegno di un finanziamento (mutuo chirografario) erogato da un istituto di credito, per la realizzazione di investimenti/finanziamento della liquidità inerenti la propria attività di impresa, e garantito da un Confidi convenzionato con la CCIAA di Udine. Il finanziamento assistito da garanzia e controgaranzia, può essere concesso dagli istituti di credito da un minino di €10.000,00 ad un massimo di €30.000,00.

Sono considerati soggetti finanziabili:

a)  Le micro, piccole e medie imprese, iscritte al Registro Imprese della CCIAA di Udine, attive e con sede e/o unità operativa nella provincia di Udine;

b) Rete d’impresa e consorzi con personalità giuridica, iscritti al Registro Imprese della CCIAA di Udine, attivi nella provincia di Udine.

Le imprese richiedenti dovranno essere in regola con il regime “de minimis”.

Scadenza: 31 gennaio 2014

©RIPRODUZIONE RISERVATA

InResLab


Nota: I files presenti sul sito Horizon2020news potrebbero non essere aggiornati all'ultima versione ufficiale pubblicata. Si prega di verificare sul sito istituzionale di riferimento.