Hello Tomorrow Challenge: fino a 100 mila euro per le migliori startup
Hello Tomorrow è un ente no profit con sede a Parigi che si propone di accelerare l’innovazione scientifica e tecnologica attraverso premi in denaro e facilitando i collegamenti tra start-up ed investitori ed industriali.
Hello Tomorrow Challenge è la competizione internazionale per progetti scientifici e startup innovative con lo scopo di risolvere i problemi urgenti del mondo. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato al 17/06/2016. L’evento finale si terrà a Parigi il 13 e 14 ottobre, durante l’Hello Tomorrow Summit. L’Hello Tomorrow Summit è l’evento internazionale dedicato alla scienza ed alla tecnologia in 10 differenti settori. Esso riunisce una selezione curata di imprenditori di alto profilo solo su invito (tra cui i vincitori del Challenge), investitori, Hello Tomorrow Partners ed altri dirigenti (NASA, IBM, Google [x], ecc), scienziati e media.
Alla competizione possono partecipare startup nella fase iniziale o progetti tecnologici o scientifici che abbiano un dotazione finanziaria inferiore a 400 mila euro. Ad essere premiati saranno i prodotti e le soluzioni più innovative relative a 10 settori: Air Quality, Healthcare, Beauty & Wellbeing, Transportation & Mobility, Energy, Food & Agriculture, Data, Waste & Water, Aeronautics e Industry 4.0.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
©RIPRODUZIONE RISERVATA