Start Cup Toscana 2016 è organizzata dalla Scuola Superiore Sant’Anna, in collaborazione con l’Università di Siena, l’Università di Firenze, l’Università di Pisa, la Scuola Normale Superiore e la Scuola IMT Alti Studi Lucca, con il supporto finanziario della Regione Toscana. Start Cup Toscana 2016 è realizzata, inoltre, in collaborazione con PNI – Premio Nazionale per Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.
Start Cup Toscana 2016, è la competizione regionale che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico e provenienti dal mondo della ricerca ed offre la possibilità di trasformare un’idea in un’impresa, con il supporto di attività formative, con l’assistenza nella redazione del Business Plan e con premi in denaro. Start Cup Toscana è realizzata con il contributo finanziario della Regione Toscana.
Possono partecipare aspiranti imprenditori che aspirano a costituire un’impresa, oppure hanno costituito un’impresa dopo il 1° gennaio 2016, oppure hanno costituto un’impresa nel 2015 ma hanno dichiarato l’inizio attività dopo il 1° gennaio 2016 o non l’hanno ancora dichiarata. La partecipazione alla competizione deve essere inviata esclusivamente entro il 30/09/2016 all’indirizzo: startcuptoscana@sssup.it.
I vincitori potranno ricevere dei premi in denaro e parteciperanno di diritto al Premio Nazionale per l’Innovazione, in programma il 1 e 2 dicembre 2016 a Modena.
Fonte: www.pni2016.unimore.it
©RIPRODUZIONE RISERVATA
©RIPRODUZIONE RISERVATA