Lombardia: Bando Internazionalizzazione 2015

Pubblicato il 5 giugno 2015 · Agevolazioni Regionali

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Mantova ha approvato il Bando Iniziative di Internazionalizzazione 2015 a voucher modalità sconto in fattura – Misura 1 (Fiere/altri eventi in collettiva) e Misura 2 (Organizzazione Probrixia).

La somma messa a disposizione dall’Ente camerale per la promozione degli interventi previsti dal Bando Internazionalizzazione 2015 ammonta a € 150.000,00. È previsto un tetto massimo di contributi per azienda a valere sull’anno solare 2015 di € 15.000,00, indipendentemente dal numero di manifestazioni agevolate e di voucher assegnati.

SOGGETTI BENEFICIARI

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese iscritte al Registro delle Imprese, che abbiano sede legale e/o operativa in provincia di Mantova.

INTERVENTI FINANZIABILI

Sono agevolate le iniziative di internazionalizzazione organizzate nel 2015 da PROMOIMPRESA BORSA MERCI (misura 1) e quelle organizzate da Probrixia in base alla Convenzione in essere con Promoimpresa – Borsa Merci e da questa fatturate alle aziende mantovane partecipanti (MISURA 2). Per la MISURA 1, le spese sostenute in anticipo da Promomoipresa Borsa Merci e rifatturate alle imprese partecipanti alle iniziative in aggregazione saranno definite da un contratto specifico che l’impresa dovrà sottoscrivere al momento dell’adesione. Le aziende partecipanti dovranno richiedere il contributo previsto allegando alla domanda la fattura ricevuta da Promoimpresa – Borsa Merci, completa della quietanza di pagamento.

PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente con invio telematico fino ad esaurimento dei fondi disponibili. L’esaurimento dei fondi sarà pubblicato sul sito internet www.mn.camcom.gov.it.

Per scaricare il bando e la modulistica clicca qui

Fonte: Camera di commercio di Mantova

©RIPRODUZIONE RISERVATA

InResLab


©RIPRODUZIONE RISERVATA


Contattaci per saperne di più