Tirana (Albania), 01-31 gennaio 2015 – Nell’ambito del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza l’ICE-Agenzia organizzerà nel mese di gennaio 2015 azioni di promozione presso COIN, ed eventualmente altri grandi magazzini, nella città di Tirana con lo scopo di promuovere e introdurre sul mercato locale prodotti italiani di qualità provenienti da Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
L’Italia riveste un ruolo preponderante nella realtà economica albanese. L’Albania continua a registrare tassi di crescita positivi, seppure in forte rallentamento (+1,6% nel 2012 e +0,48% nel 2013).
Si propone la partecipazione per le seguenti categorie:
- prodotti e attrezzature per l’Ho.Re.Ca;
- abbigliamento;
- calzature;
- accessori moda (borse, bijoux, scarpe, foulard, ecc.);
- articoli per la casa (in particolare accessori per la cucina).
Le aziende interessate potranno partecipare SOLO SE avranno:
1) INVIATO IL MODULO ALLEGATO, entro il 14 novembre 2014 debitamente compilato e completo di timbro aziendale e firma del legale rappresentante al numero di fax 06.89280347
2) FATTO PERVENIRE IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 14 NOVEMBRE 2014 all’indirizzo tirana@ice.it (att.ne Manjola Mumajesi) e per conoscenza a progetti.internazionali@ice.it il seguente materiale:
- brochure dei prodotti da proporre (in italiano e inglese);
- profilo aziendale contenente anche ragione sociale, Regione di provenienza e sito web (max 15 righe carattere 10 in italiano e inglese).
Fonte: Istituto Nazionale per il Commercio Estero
©RIPRODUZIONE RISERVATA
©RIPRODUZIONE RISERVATA