PUGLIA: differimento dei termini Avvisi PIA e Contratti di programma

Pubblicato il 3 giugno 2015 · Agevolazioni Regionali

images (1)

L’assessorato regionale allo Sviluppo economico ha varato 4 Avvisi in favore delle piccole, medie e grandi imprese ( www.horizon2020news.it ), pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Le quattro tipologie di interventi previste sono di seguito riportate:

Con tali interventi si dà l’opportunità alle aziende pugliesi di investire per innovare processi e prodotti, fare ricerca industriale e sviluppo sperimentale, internazionalizzare e diventare più competitive sui mercati. Lo scopo è quello di attrarre investimenti convincendo investitori esteri o di altre regioni d’Italia ad aprire un insediamento in Puglia, garantendo nuove opportunità di sviluppo e di lavoro.

Le risorse disponibili, pari a  155 milioni, derivano dal Fsc-Apq Sviluppo Locale 2007-2013, cioè il Fondo Sviluppo e Coesione ma si tratta solo di una dotazione iniziale che verrà ulteriormente arricchita con la nuova programmazione 2014-2020.

Con Determinazione del Dirigente Servizio Competitività dei Sistemi Produttivi n. 973 del 29 maggio 2015 è stato approvato il differimento dei termini di presentazione delle istanze di accesso per i suddetti avvisi dal 03 giugno 2015 al 15 giugno 2015.

Determinazione del Dirigente Servizio Competitività dei Sistemi Produttivi n. 973 del 29 maggio 2015.

Fonte: www.sistema.puglia.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

InResLab


©RIPRODUZIONE RISERVATA


Contattaci per saperne di più